Benvenuti nel nostro sito

 

una foto piena di amore e di speranza nel futuro

 

 

 


Crisi, la Germania si ferma dopo 2 anni
Francia a Ue: "Allentare stretta sui conti"

Il Pil tedesco cala dello 0,2%, nel primo stop alla crescita dal 2012. In crescita zero per il secondo trimestre di fila, Parigi fa appello all'Unione perché adatti il ritmo della riduzione del deficit pubblico alla situazione economica attuale che non consentirà al paese di rispettare l'obiettivo posto per il 2014


Iraq: scattano i raid Usa. Obama, "evitare un genocidio"

Prima le parole, poi i fatti. I caccia americani sono tornati in azione in Iraq, in una serie di raid mirati, così come annunciato dal presidente Obama. Gli Stati Uniti, infatti, hanno bombardato alcune postazioni dello Stato Islamico. Lo ha annunciato il portavoce del Pentagono, John Kirby. Kirby ha quindi spiegato che caccia americani hanno avuto come obiettivo le postazioni dell'artiglieria dell'esercito dell'Isis contro le forze curde che stanno difendendo Erbil. "Un'area - ha aggiunto - vicino alla quale si trova del personale americano".


Ucraina: Russia blocca import alimentari da Ue e Usa

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto per limitare o bloccare per un anno le importazioni di prodotti agricoli e alimentari in Russia dai Paesi che l'hanno sanzionata. Lo riferisce l'agenzia Interfax.


Gaza: Israele accetta la tregua

Il gabinetto israeliano dei ministri ha accettato la proposta egiziana per un cessate il fuoco di 72 ore a partire della otto di domani mattina, senza precondizioni. Lo riporta Haaretz citando fonti ufficiali israeliane.



Ebola per l'Oms quasi 900 morti. Ricovero sospetto a NY

E' salito a 887 morti e oltre 1.600 casi di contagio il bilancio della diffusione dal virus Ebola in Africa: lo annuncia l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) citata dai media internazionali. Si tratta di oltre 150 morti in più rispetto all'ultimo bilancio di 726 reso noto dall'Oms il 31 luglio scorso. Le vittime sono 358 in Guinea, 255 in Liberia, 273 in Sierra Leone e 1 in Nigeria.


Notizie

alcuni link utili

29.07.2014 19:30
www.facebook.com/ www.youtube.com/?hl=it&gl=IT www.gazzetta.it/?refresh_ce www.agi.it/?gclid=COu

—————

Avviso agli utenti

28.07.2014 16:47
sito costante sempre in aggiornamento su info di tutto il mondo

—————


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:


Spende tutti i suoi risparmi per una moto

Un appassionato di fantascienza che ha speso tutti i suoi risparmi per comprare una usata sul set del film Tron Legacy, ma è rimasto a dir poco deluso quando ha scoperto che non la potrà usare per circolare nelle strade.   Xiao Yu ha speso 55.000 dollari, più le spese di trasporto dagli Stati Uniti,

 


Napoli batte il Barcellona 1-0. Decide Dzemaili

Il Napoli ha battuto 1-0 il Barcellona in un'amichevole disputata allo stadio di Ginevra. Il gol della vittoria per i partenopei è stato segnato da Dzemaili al 35' del secondo tempo.


Contatti

info-mondiali


Istat, i prezzi restano fermi
Dieci città sono in deflazione

L'istituto di statistica ha reso noto i dati relativi al mese di luglio e ha calcolato che l'inflazione acquisita per il 2014è pari a un +0,3%. La riduzione dei prezzi dipende quasi esclusivamente dalla riduzione degli energetici regolamentati


Osvaldo: 'Nessun limite a traguardi futuri'

"Sono molto felice. Ho parlato con Mazzarri al telefono, era contento. Finalmente qui? Prima di parlare dell'Inter preferisco fare le visite mediche perché sono scaramantico": queste le prime parole di Osvaldo arrivato a Milano dove sta per firmare il contratto che lo legherà all'Inter L'attaccante risponde a una domanda sui prossimi traguardi: "Speriamo tutto quello che si può. La Nazionale è un obiettivo. Con Icardi e Palacio speriamo di fare bene".


Refrontolo: inchiesta Procura, disastro-omicidio colposo

La Procura di Treviso, dopo aver aperto un fascicolo a carico di ignoti, vuol capire se quelle quattro vite spazzate via dall'onda maledetta si potevano salvare, e chi eventualmente non ha fatto abbastanza per prevenire la tragedia. Non vi sono ancora indagati ma la pm Laura Reale ha spiegato che le ipotesi su cui sta lavorando comprendono il disastro colposo e l'omicidio colposo plurimo. "Chiaro che saranno eseguiti dei rilievi sulla manutenzione del corso d'acqua - ha detto il magistrato - E' venuta giù una frana di acqua e di fango anche perché il territorio ha una conformazione particolare. All'altezza di questo molinetto c'è una cascata che ha riversato questa valanga di acqua e fango".